Il menù per cani di casa Reico continua a sorprendere e ad approfondire una proposta già molto ricca di nutrienti ed in equilibrio minerale.
L’azienda a conduzione familiare Reico, ha presentato durante un evento a porte chiuse all’interno dello stabilimento produttivo in Algovia, una nuova linea di prodotti vegetali e animali, destinati ai nostri amici quadrupedi.

Noi di Io mangio naturale, abbiamo avuto la possibilità di presenziare e di ascoltare le parole di Reiber rispetto alle caratteristiche di questi nuovi prodotti.

Reico ha così ampliato la gamma “salsiccia per cani” aggiungendo ben 6 ulteriori ricette di salsiccia per cani, ed altre leccornie!

La salsiccia per cani Reico è prodotta con cura e amore direttamente nello stabilimento aziendale, sede storica dell’Azienda tedesca. Grazie alla lenta cottura a bagnomaria, la salsiccia Reico, in tutte le sue varietà, è particolarmente ricca di sostanze nutritive. I prodotti regionali, la terra mantenuta con attenzione e rispetto, i contadini e i fornitori nelle immediate vicinanze di Reico Vital Systeme, le erbe aromatiche e la meravigliosa natura ai piedi delle Alpi, rendono questi prodotti unici nel loro genere e ricchi di tutte quelle sostanze fondamentali per lo sviluppo e la quotidianità della vita del cane in salute.

Anche quest’anno Reico si conferma come un’azienda innovativa, attenta alle esigenze dei propri clienti umani e cani, e che privilegia sempre gli ingredienti dalla natura per migliorare il benessere degli animali. I nuovi prodotti includono preziose bacche, carni selvatiche e perciò ipoallergeniche, lavorazioni e altri rimedi “della nonna” con la medesima cura.Commenta Elena Ianeselli di Io mangio naturale. “Gli Heimatgluck nuovi sono con l’aggiunta di bacche! L’idea fondamentale è sempre usare le cose buone della natura, i Curadog passano dalla certificazione bio alla scelta di carni di animali selvatici, privi di alcun trattamento farmacologico, in pieno rispetto dell’alimentazione secondo la specie“. Conclude Elena sulle ultime novità.

Per richiedere informazioni scrivi a info@uscitelidaicanili.it